Tentò di incendiare la sede del Parco del Circeo, arrestato Giovanni Scavazza

Tentato incendio, minaccia aggravata a pubblico ufficiale e detenzione abusiva di munizione. Con queste accuse è finito oggi agli arresti un 67enne di Sabaudia, Giovanni Scavazza, ritenuto responsabile dell’intimidazione al Parco nazionale del Circeo dello scorso giugno. Scavazza aveva cercato di appiccare il fuoco alla sede del Parco utilizzando delle taniche di benzina e poi aveva lasciato davanti agli uffici una busta chiusa indirizzata al luogotenente dei carabinieri forestali del Parco Alessandro Rossi, contenente proiettili calibro 12. Il provvedimento di arresto in carcere è stato emesso dal gip del tribunale di Latina Giorgia Castriota su richiesta del procuratore aggiunto Carlo La Speranza…

L’articolo Tentò di incendiare la sede del Parco del Circeo, arrestato Giovanni Scavazza sembra essere il primo su Latina 24ore.it.

originale su latina24ore©
Author: Redazione

Precedente Ambiente ed economia, il Parco del Circeo alla “Fabbrica della Reputazione” Successivo Checco Zalone e il suo nuovo film “Tolo tolo”, le riprese anche a Latina